Consiglio di Istituto

In merito alla costituzione del Consiglio di Istituto di durata triennale, si ricorda che le votazioni avranno luogo dalle ore 8.00 alle ore 12.00 del giorno 25/11/2018 (Domenica) e dalle ore 8.00 alle ore 13.30 del 26/11/2018 (Lunedì). In tale occasione verranno eletti n. 8 Rappresentanti del personale insegnante, n.4 Rappresentanti dei genitori degli alunni, n. 4 Rappresentanti degli studenti, n. 2 Rappresentanti del personale amministrativo.

Per la sede di Casalecchio di Reno, verrà costituito nella stessa sede il seggio n.1; per Valsamoggia verrà costituito nella succursale il seggio n. 2.

Le liste dei candidati sono state presentate personalmente da uno dei firmatari alla Commissione Elettorale presso l'Ufficio di Segreteria della scuola.

Le Elezioni dei rappresentanti degli Alunni nel Consiglio di Istituto, sono invece già avvenute in data 30 ottobre, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Seguono in allegato le istruzioni relative allo svolgimento delle elezioni.

Si raccomanda la partecipazione di tutti

33 - Indizione Elezioni del Consiglio d'Istituto.pdf
34 - Indizione Elezioni rapp.alunni.Consiglio di Istituto.pdf