Open Day - Giorno 1- 19/11/2022

Grande successo per l'Open Day di sabato scorso presso la nostra sede di Casalecchio!

Gli alunni delle medie, accompagnati dai genitori, hanno potuto visitare la nostra scuola, guardare sul campo le attività che svolgiamo, conoscere i tre indirizzi di studio e visitare i laboratori didattici.

Il percorso è iniziato nella nostra "baita" con i ragazzi di Accoglienza Turistica che hanno illustrato "come funziona" il Veronelli.

Dopo una visita al laboratorio informatico, i nostri ospiti hanno sentito il profumo della pasta di pane appena sfornata, osservato tessuti al microscopio nel nostro nuovo laboratorio di alimentazione e visitato le nostre cucine e la Sala "piccola".

Infine, la nostra Sala grande, con caffetteria, angolo aperitivo, American Bar e le preparazioni della Cucina da Sala.