Convegno "Matematica e scienze live 2020"

Alcuni studenti dell'indirizzo Accoglienza Turistica di Casalecchio, guidati dai prof. Massimo Caprili ed

Elisa Staglianò, hanno contribuito all'organizzazione e alla realizzazione delle due giornate di congresso che si sono svolte presso l'Hotel Savoia di Bologna il 18 e il 19 febbraio, accogliendo i partecipanti e dando loro informazioni ai desk allestiti all'ingresso.

Per il secondo anno consecutivo l'IPSAR Veronelli collabora con l'evento ‘Matematica e scienze live – Sperimentare per educare alle materie STEM' è il convegno organizzato a Bologna, presso l’hotel Savoia Regency, da De Agostini Scuola in collaborazione con il Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), nell'ambito del ciclo di giornate formative gratuite per i docenti di scuola secondaria di primo grado.

In allegato alcune foto della partecipazione degli studenti.

Gli studenti di Accoglienza Tutistica
Gli studenti al desk