SEDE

Si segnalano alcune precisazioni sui libri di testo 21/22:

Per le future CLASSI PRIME:

- gli studenti che alle scuole medie hanno frequentato come seconda lingua straniera FRANCESE, dovranno acquistare il libro di testo di FRANCESE;

- gli studenti che alle scuole medie hanno frequentato come seconda lingua straniera SPAGNOLO, dovranno acquistare il libro di testo di SPAGNOLO;

- agli studenti che alle scuole medie hanno frequentato come seconda lingua straniera TEDESCO o che non hanno indicato alcuna seconda lingua al momento dell'iscrizione, verrà comunicato in seguito quale libro di testo acquistare per la seconda lingua.

Per il TRIENNIO:

- le sezioni delle classi, presenti nelle schede dei libri di testo, sono puramente indicative. Per l'acquisto dei libri di testo occorre fare riferimento solo all'articolazione SALA/CUCINA/ACCOGLIENZA TURISTICA e alla seconda lingua SPAGNOLO/FRANCESE.

Le classi Terze seguiranno per continuità la seconda lingua frequentata al Biennio.

Nel piano di studi delle classi PRIME, SECONDE e TERZE IeFP non è presente la seconda lingua straniera.