PASQUA 2021

Gentili Studenti, Genitori, Docenti e Personale ATA,

desidero porgere i miei migliori auguri in occasione delle festività pasquali .

Anche quest’anno sarà una insolita e  silenziosa Pasqua, che proprio perché silenziosa, ci ricorda quanto sia importante incontrarsi, parlarsi, guardarsi negli occhi e anche abbracciarsi. Quello che stiamo vivendo ci ha ricordato quanto sia importante l’altro per noi, quanto la solitudine, che non può essere abbattuta da uno schermo luminoso, ci renda fragili.

Colgo inoltre l'occasione per ringraziare il Personale della scuola e per esprimere la mia riconoscenza a quanti, in ogni sede dell'istituto, collaborano al buon funzionamento della scuola: ai Docenti per il loro ruolo fondamentale nella formazione dei giovani, al personale ATA per il contributo nell'organizzazione e nella gestione della vita scolastica, in un momento così delicato, alle famiglie e agli studenti che affrontano tra tante difficoltà la scuola a distanza.

Con l'occasione ricordo che le vacanze pasquali si svolgeranno dal 1 al 6 aprile compresi.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Tiziana Tiengo