PROGETTO "CAFFETTERIA SPAZIALE"

Il progetto, indicato in oggetto, è rivolto agli studenti che vogliono approfondire e rafforzare le basi acquistite negli anni precedenti della caffetteria, con lo scopo di migliorare la performance sul piano professionale

Ogni gruppo di lavoro, indicativamente una classe per volta, avrà a disposizione un’intera giornata lavorativa, suddivisa in due momenti: una prima parte teorica e, dopo una breve pausa, una seconda parte pratica di laboratorio.

Le classi entreranno all’orario consueto, effettueranno la prima ora in classe, alla seconda ora si recheranno, con il docente I.T.P. di Sala ed eventuale compresenza, presso la sede dell’azienda internazionale“LA SPAZIALE S.P.A.” sita in Via E. Duse a Casalecchio di Reno (BO).

Il progetto prevede una prima parte teorica e dopo una pausa, una seconda parte pratica di

laboratorio.

Lo spostamento per gli alunni della sede di Casalecchio di Reno avverrà a piedi e per gli alunni

della sede di Valsamoggia, per motivi logistici, avverrà in modo autonomo.

I termini per iscriversi sono presenti nel comunicato che gli studenti possono visualizzare nel proprio registro elettronico.